Immagini Ridurre
Search Tags 
  
Piattaforma Tecnologica Ridurre

Hallway si basa su una piattaforma tecnologia sviluppata in Microsoft.NET® su database Microsoft SQL Server®. Hallway è quindi un contenitore di applicazioni che condividono un framework comune che permette di gestire la connessione fra i diversi mondi applicativi. L'architettura software prevede l'astrazione del database in oggetti che quindi sono "sensibili" ad eventi definibili lato software (chiamati Triggers). Questo approccio permette la creazione di automatismi che interagiscono su tutti gli oggetti gestiti nella piattaforma senza scrivere alcuna riga di codice.

Hallway è quindi una piattaforma estensibile, che può ospitare aree applicative sviluppate ad hoc e/o moduli complementari agli standard da noi rilasciati. Sulla piattaforma Hallway, oltre alle componenti ampiamente esposte nel sito, sono stati sviluppati moduli custom di budget, controllo di gestione, verticalizzazioni per settori merceologici specifici (es. consumer goods), solo per citare alcuni esempi.

  
Integrazione nella propria offerta commerciale Ridurre

La business suite Hallway prevede strumenti di integrazione per completare l'offerta dei produttori e distributori di sistemi gestionali ed ERP. Le integrazioni ad oggi esistenti sono state realizzate con le più diffuse piattaforme operative (SQL SERVER, IBM AS400, ORACLE ...).

Oltre alle integrazioni tecnologiche sono stati previste aree di intervento per l'integrazione dell'immagine della soluzione in altre suite applicative. Hallway è infatti completamente "brandizzabile", ovvero si possono ridefinire nomi delle applicazioni, icone, loghi e splash-screen. Si possono realizzare così soluzioni in co-brandig o re-brandig per rispettare pienamente l'immagine che il partner vuole seguire.

  
Copyright 2012 by Gruppo Sinapsi Privacy Termini di utilizzo